Keep calm and LOVE Fabiana
di framusa

Titolo: Keep calm and LOVE Fabiana
Autore: Vivien Walker
Pagine: 287
Fabiana ha tutto. I suoi sono entrambi dediti al lavoro, con molti soldi e la figlia in questo modo ha tutto quello che desidera, tranne l’affetto dei genitori. E forse anche un po’ di umiltà. Perché lei è abituata ad avere il mondo e i ragazzi ai suoi piedi. Ma cosa succede quando il ragazzo che le interessa non ha il minimo interesse per lei?!
La prima metà di questo libro è stata una full immersion, l’ho letta tutto d’un fiato e mi è piaciuta molto; nella seconda invece ho avuto un po’ di difficoltà. Intendiamoci...la mia difficoltà nel leggerlo è intesa come “ ci ho messo 3 giorni invece che 1 per leggerla. Quindi comunque è un libro che da leggere è super scorrevole. Il fatto che ha fatto rallentare la lettura è che la storia tra Patrice e Fabiana dopo il primo appuntamento è diventata melensa...anche perché di appuntamento c’è stato solo quello….e poi è diventato subito amore della vita, il mio patrice, lo amo, non posso vivere senza...ecco. Questo mi è sembrato esagerato.
Per il resto niente da obbiettare, anche la trama molto carina e l’evoluzione di Fabiana mi è piaciuta molto. Questa ragazza è cambiata parecchio.
Grazia e la figlia super approvate come personaggi! E ora sono stra curiosa di vedere sul serio una riproduzione al pc della loro casa, uno spettacolo!
Riassuntino tattico di fine recensione: il libro mi è piaciuto e lo consiglio!
A books life dalla mia libreria è tutto, alla prossima recensione